Serramenti

FINESTRE IN LEGNO.

Questa tipologia di infisso, dalle linee più sobrie ed essenziali, è adatta sopratutto nelle costruzioni di grande entità e valore. Garantiamo la qualità e l'armonia con l'ambiente grazie a una speciale verniciatura idrosolubile che assicura una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e all'inquinamento acustico. Tutti i modelli sono certificati in relazione alla permeabilità all'aria, alla tenuta all'acqua e alla resistenza al vento. Caratteristiche tecniche: Sezione nominale ante, 68 x 80 mm a triplice battuta Gocciolatoio in alluminio anodizzato testa di moro per finiture noce scuro e bronzo per finiture noce chiaro (copertura in legno a richiesta) Ferramenta con cerniere angolari con portata di 130 kg, abbinate alle copri cerniere Verniciatura a tre mani con impregnante ad immersione e finitura all'acqua.

FINESTRE PVC. 

Questa tipologia è studiata per sostituire con facilità vecchi serramenti, senza la necessità di opere murarie. Infatti, il nuovo sistema Streamline prevede la possibilità di montare il nuovo serramento sopra il telaio preesistente in legno o in metallo senza doverlo togliere. A. Dal punto di vista estetico sono presenti linee curve, morbide ed arrotondate, sia internamente che esternamente, capaci di rendere la finestra estremamente elegante e leggera. B. La parte interna del serramento è dotata di ferramenta antieffrazione, con due chiusure di sicurezza per impedire il sollevamento della finestra in posizione sia di chiusura che di ribalta. C. I vetri garantiscono un elevato isolamento termico con un risparmio sui costi di riscaldamento degli ambienti. Inoltre il meccanismo di anta a ribalta permette un’apertura per l'aerazione degli ambienti senza aprire necessariamente tutta l' anta. Le cerniere angolari sono regolabili su tre assi e garantiscono un perfetto funzionamento nel tempo. Sono frizionate, permettendo di mantenere la finestra aperta su angoli variabili ed evitando la chiusura involontaria della stessa. È previsto un sistema di sollevamento dell'anta che facilita la sua chiusura e permetta che riposi, garantendo un perfetto funzionamento nel tempo. La chiusura dell'asta secondaria avviene mediante il meccanismo di asta a leva. Ciò consente in un unico movimento la chiusura superiore ed inferiore.

RISPOSTA reinventa il design della termo saldatura sul lato interno. La giuntura a 90° garantisce una miglior linearità ed estetica dell'angolo. Finitura per finestre, porte finestre, SWP ed Alzanti con il sistema Seventy Gold 70mm, Seventy Gold 76mm e Eighty Plus 88mm.

Joomla Extensions